BIP SSML 2022 - BLENDED INTENSIVE PROGRAMME

Erasmus +
"Equality and Equity in Education"

Le attività si sono svolte in presenza presso il Campus de la "Universidad Internacional Isabel I de Castilla" di Burgos (Spagna)

Partner coinvolti:

null
null
null

Blended 2022

Blended Intensive Programmes (BIP) Erasmus Plus è un progetto promosso dall’Istituto Universitario per Mediatori Linguistici “SSML Internazionale” di Benevento in collaborazione con l’Universitatea Crestina “Dimitrie Cantemir”  di Bucarest e Universidad Isabel I di Burgos.

Il suo punto di forza è stato quello di offrire una nuova mobilità più flessibile per studenti e personale, realizzando uno scambio di apprendimento online transnazionale e collaborativo e un lavoro di squadra.

Il Blended Intensive Programmes (BIP) Erasmus+(2021–2027)coordinato dalla Scuola Internazionale di Mediazione Linguistica (SSML) di Benevento (Italia), si basa sugli obiettivi 4 e 5 dell’ Agenda 2030 delle Nazioni Unite per lo Sviluppo Sostenibile: “Achieve Gender Equality and Empower Women and Girls”.

E’ stata una grande occasione per gli studenti universitari che hanno avuto la possibilità di lavorare in gruppi misti provenienti da tutte le Istituzioni partner coinvolte per sviluppare un project work incentrato sui corsi BIP.

Momenti di formazione

Choose the language